L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2016
Anno edizione:
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Che dire, Alessia Gazzola con il libro L'allieva mi ha conquistata, non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto e invece ho duvuto ricredermi. Solitamente non impazzisco per i gialli ma questa volta, con questa protagonista Alice Allevi, una specializzanda in medicina diversa dai soliti protagonisti, e naturalemente complice anche la scrittura dell'autrice, sono rimasta molto coinvolta.
Un giallo umoristico gradevolissimo. Si tratta di una novità sul panorama della letteratura di genere giallo/thriller/noir. Mentre gli altri libri dello stesso genere letterario hanno quasi sempre come protagonista un poliziotto, un carabiniere o un detective privato, questo è scritto dal punto di vista di una specializzanda in medicina legale. Impossibile non provare simpatia per la protagonista, Alice Allevi, alla quale ne accadono di tutti i colori. Consigliatissima tutta la serie.
Raramente ho trovato un libro scritto così male. Passi lo stile ridondante e infarcito di frasi incidentali, passi la scopiazzatura palese di Bridget Jones, ma gli errori grammaticali proprio non li tollero: la Gazzola fa un uso dei tempi verbali del tutto arbitrario. Mi sono tenuta a lungo lontana dai suoi libri, poi un commento positivo di Alicia Gimenez Bartlett mi ha fatto cambiare idea: l'unica spiegazione accettabile è che Alicia abbia letto una traduzione fatta meglio dell'originale...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore