L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2016
Anno edizione:
Anno edizione: 2013
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Raramente ho trovato un libro scritto così male. Passi lo stile ridondante e infarcito di frasi incidentali, passi la scopiazzatura palese di Bridget Jones, ma gli errori grammaticali proprio non li tollero: la Gazzola fa un uso dei tempi verbali del tutto arbitrario. Mi sono tenuta a lungo lontana dai suoi libri, poi un commento positivo di Alicia Gimenez Bartlett mi ha fatto cambiare idea: l'unica spiegazione accettabile è che Alicia abbia letto una traduzione fatta meglio dell'originale...
Ho finito da poco tempo di leggere questo primo romanzo di Alessia Gazzola e ho avuto due opinioni completamente differenti durante il corso della lettura. La prima parte del romanzo l'ho trovata estremamente scorrevole, divertente, Alice è una pasticciona cronica ma trasmette passione per il suo lavoro e le indagini svolte durante questa prima parte del romanzo sono passate molto velocemente. La seconda invece mi ha deluso molto. Trovo che l'autrice si sia persa nella narrazione, il giallo lascia troppo spazio alla storia d'amore ma soprattutto non c'è un vero finale! Davvero il colpevole viene scoperto in modo così inutile? sono sconcertata. Comunque do tre punti come valutazione perchè il libro si fa leggere ed è molto piacevole. Spero di trovare un miglioramento nel secondo volume!!
E' un libro grazioso, senza grosse pretese. Sinceramente non mi aspettavo ne' un giallo ne' un thriller quindi non è andato al di sotto delle aspettative. La storia scorre bene, i protagonisti sono ben caratterizzati e la nostra "eroina" D.ssa Allevi è un personaggio veramente interessante. Un po' inconsistente il finale, avrei preferito un epilogo più conclusivo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore