L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Quando le ricerche lo porteranno nel folto dei boschi del Midwest, Colter Shaw dovrà mettere in campo tutte le sue capacità di survivalista, in una spirale mortale dove il confine tra predatore e preda si fa sempre più sottile.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Deaver ha la capacità di non annoiare mai. Nulla è scontato nei suoi libri. Bravo Deaver, garzie come sempre
Dopo tre libri pessimi (uno peggio dell'altro) spesi nel tentativo di creare una saga, senza riuscirci, dedicata ad un eroe che non ha nemmeno un decimo del carisma di Rhyme, ecco che Deaver sforna un romanzo costruito con raziocinio e con la sua classica vena di suspance che sembrava aver perso da anni. La trama non ha poi uno spunto così orginale, ma sono lo svolgimento e lo sviluppo a risultare vincenti, come alcuni colpi di scena di fortuna altalenante; alcuni sono altamente prevedibili (soprattutto per chi conosce bene Deaver), altri davvero spiazzanti anche perchè l'autore è stato così furbo da rendere impossibile anche solo pensarli. Quindi il libro, forse un po' troppo lungo, alla fine non risulta un fallimento come i precedenti, anzi, è una lettura piacevole e per buone parti avvincente. Shaw resta quel protagonista riuscito a metà e credo ormai la saga debba concludersi, essere abbandonata anche perchè non ha più nulla da dire o raccontare e TEMPO DI CACCIA possa essere il canto finale. Prosa come sempre scorrevole e secca. Da leggere per chi crede che Deaver possa ancora confermarsi un grande scrittore di thriller; sconsigliato a chi vuole il pathos di Rhyme.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore