L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Un thriller psicologico ambientato in un sobborgo americano pieno di segreti: alcuni grandi, altri piccoli, altri mortali.Finalista all’Edgar Award, un romanzo a tinte nerissime, popolato di personaggi che si arricchiscono di nuove sfaccettature a ogni capitolo e ambientato in un luogo in cui aleggia una cruda disperazione ma dove non mancano l’ironia e il sentimento.
«A Brighton Hills non succede mai niente. Be’, non alla luce del sole, quantomeno. Le cose avvengono sempre in segreto e dietro porte chiuse: vorticano sotto forma di pettegolezzi e sguardi furtivi, ma la superficie resta patinata e imperturbabile».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo abbastanza banale, che diventa interessante verso la fine,con diversi colpi di scena.
Un romanzo nel quale si riscontrano alcune similitudini con serie tv e altri libri, poi continuando la lettura prende tutta un’altra piega, il ritmo incalzante fa aumentare il battito cardiaco con conseguente proseguo fino a notte fonda. La trama è fitta, ricca di imprevisti e colpi di scena; il numero dei personaggi è perfetto e sono ben delineati, ognuno con un compito, con un carattere ben preciso. Mi sono lasciata trasportare dalle forti emozioni e dall’intraprendenza di queste donne che stufe di essere bersagli di violenze, prendono in mano la situazione e con pragmatismo dipanando misteri e segreti per aiutarsi senza remore. Ci sono circostanze e atteggiamenti tipicamente americani, d’altronde l’autrice vive a Dallas, che ho sorvolato a beneficio di una narrazione ben costruita e di un lessico incisivo. Come nel libro alla fine le vittime dovrebbero essere sempre nel giusto, per poi trovare il modo di continuare la loro vita senza sensi di colpa o rimorsi.
Una strada tranquilla è un thriller psicologico ambientato in un quartiere all’apparenza perfetto, ma pieno di segreti. Tre donne — Cora, Paige e Georgia — si ritrovano coinvolte in una rete di bugie, dolore e verità pericolose. La storia si sviluppa attraverso i loro punti di vista, mettendo in luce il lato oscuro delle relazioni, della fiducia e della quotidianità. Seraphina Nova Glass costruisce una tensione costante, tra sospetti e colpi di scena. Una lettura scorrevole, coinvolgente e capace di tenerti sulle spine fino all’ultima pagina. Consigliato a chi ama i thriller domestici con protagoniste forti e trame intrecciate.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore