L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inizia piano. Si dà una piccola mossa. Poi va spedito. Va veloce. Va sempre più veloce! Velocissimo! E crash. Questo racconto fa scuola alla scuola alla quale ha studiato. Se sei per un ottavo qualcosa che conta più degli altri sette ottavi è perché sei stato costretto a sentirti così, minoranza anche nel tuo corpo. La rivolta è un gesto di liberazione anche quando è distruttivo. La vendetta rappresenta tutta la scontatezza dal male. Il bene - ovvero lo sfanculare chi ti ha etichettato come malvagio all'origine - non ha prezzo. La vendetta perfetta è un piatto vuoto che non si serve più a nessuno.
Il libro è strano, ma si legge in pochissimo tempo in quanto la lettura scorre velocemente. La stranezza sta nel fatto che il protagonista è un afroamericano bianco che si vede costretto a vendicarsi della morte del fratello, ucciso dai "non afroamericani", infiltrandosi e spacciandosi per loro. Abbastanza crudo e "volgare", non è da tutti. Lo consiglio a chi vuole provare a leggere qualcosa di nuovo e pungente.
Immaginate di essere al quindicesimo piano e di prendere l'ascensore per tornare al pianterreno. Provate a figurarvi l'idea che questo scenda in caduta libera e poi si fermi all'improvviso, poco prima del gran botto, lasciandovi incolumi ma col cuore in gola. Se volete provare quella sensazione senza tuttavia rischiare la vita, leggete questo libro crudele, spietato, osceno e irriverente: è la storia di una vendetta che intreccia superbamente amore e morte.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore