L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
il mio primo libro di Margherita Oggero. l'ho trovato leggero, piacevole e con un gusto "retro'" che caratterizza la storia... non banale, tocca punti come la diversita' di classe sociale, la solitudine e la morte... lo consiglio sicuramente...
Raramente ho letto un romanzo più inutilmente ingarbugliato come questo. A parte la punteggiatura, che spesso non aiuta o costringe a rileggere il periodo per capire, la Oggero fa un frutto misto di vicende, personaggi, includendo di tutto e di più per arrivare ad un finale che definire frettoloso e grottesco è fin troppo generoso. Sconsigliato.
All'inizio un po’ difficile da seguire, poi invece mi è piaciuto seguire il filo della storia, ma è finita troppo improbabilmente improvvisamente sdolcinata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore