L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bello
Sergio Castellitto adatta per il grande schermo il romanzo della moglie, Margaret Mazzantini, che indaga la fine di una coppia. La vicenda intreccia presente e passato della storia d'amore tra Delia e Gaetano, indagando tra affinità e incomprensioni, fino a uno speranzoso finale aperto che sboccia come l'alba a Roma.
Ci provano a cambiare il percorso della loro vita i protagonisti di un amore che sembra finito, ci sono i figli, i ricordi di una vita che emergono durante la cena insieme per decidere delle vacanze e del loro futuro: una trama che si conosce e non porta niente di nuovo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore