L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una commedia davvero carina! Le tensioni di una Palermo in cui spadroneggia la mafia guardate con gli occhi di Arturo, un bambino con l'innato interesse per la politica (non senza ingenuità) e per il giornalismo. Nell'arco dei vent'anni successivi, Arturo si ritrova a fare tutt'altro, fino a quando incontra Flora, la sua fiamma al tempo delle elementari e per la quale prova ancora qualcosa. Adulti e consapevoli di ciò che accade loro intorno, Arturo e Flora cominciano a confrontarsi sulla politica e la mafia. Il resto, è da guardare!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore