L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un missionario in Africa, padre Carlo, viene colto da una profonda crisi che induce i suoi superiori a concedergli qualche giorno di riposo a Roma dove risiede il padre, la sorella ed il fratello. Anzichè rigenerarlo, essi lo coinvolgeranno in vicende che mai avrebbe immaginato e, come se non bastasse, c'è anche Lara da aiutare!
Carlo è un sacerdote che svolge missioni in Africa. Quando una crisi lo assale, i suoi superiori gli consigliano di far ritorno a Roma per trascorrere del tempo con la propria famiglia e ritrovare le giuste motivazioni. Qui, però, deve affrontare una situazione caotica e, soprattutto, risolvere i problemi della giovane Laura che cerca di aiutare in ogni modo.
Carlo è un prete missionario che incappa in una profonda crisi. Così, si trasfrisce dall'Africa a Roma per stare vicino alla sua famiglia e recuperare tutta la sua fede. Ma qui le cose peggiorano, in quanto dovrà tenere testa non solo ai membri della sua famiglia ma anche a Lara, che compare nella sua vita come un vero e proprio uragano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una forte adesione al reale quanto agli aspetti pratici della convivenza studentesca, tutto vero e ben reso
Trama
Pisa, oggi. Ultimi giorni di cinque studenti nell'appartamento che hanno condiviso durante gli studi. Sono Cioni, l'elemento più stralunato e naif del gruppo, che si avvia a rientrare a casa dai genitori; Ilaria, una sessualità disinibita che le porta una gravidanza non voluta e un probabile ritorno nella provincia laziale; Vincenzo, laureato in vulcanologia, destinato a raccogliere l'offerta di una cattedra da professore associato in Islanda; la sua fidanzata Francesca, che non condividerà con lui la scelta, ma continuerà a sperare in una carriera teatrale nel gruppo "I poveri illusi", insieme ad Andrea, frustrato dalla mancanza di occasioni e dalla separazione da Marta, che invece "ce l'ha fatta". Su tutto aleggia la presenza discreta di Michele, loro amico ed ex inquilino morto in un incidente che cela un suicidio per loro ancora indecifrabile quanto il futuro che li attende.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore