L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Torna, in una nuova edizione, il primo romanzo di Adessoscrivo. Un inno all'amore vero, che ci cambia per sempre.
«Sei la scossa di terremoto più grande che io abbia mai sentito, mi hai fatto tremare la vita mentre me la salvavi.»
Con Alex la vita è stata dura: genitori separati, un fratello che lo abbandona quando lui è solo un bambino, troppi traslochi e il dovere di rimboccarsi le maniche presto per mantenersi. Per questo si è creato una corazza, per parare i colpi e illudersi che così, protetto, soffrirà meno. Ma proteggere il cuore è un'illusione, soprattutto se a metterlo in pericolo è un vero e proprio terremoto. Eh sì, perché quando un giorno di sole incontra Gaia, tutto all'improvviso trema, le sue certezze, la sua voce, le sue gambe, ed è una scossa meravigliosa a cui Alex può solo arrendersi: occhi color del cielo e un sorriso da cui è impossibile non essere contagiati, lei lo conquista al primo sguardo. L'estate è appena cominciata, e su quella spiaggia Gaia gli sembra il Sole e la Luna insieme, un irresistibile mix di dolcezza e paure. Ma forse è solo perché gli assomiglia troppo: come lui ne ha passate tante, e d'istinto gioca in difesa, nelle relazioni in particolare. Insieme ad Alex, invece, tutto è naturale, istintivo e appassionato, il sesso ma anche legarsi, girare mano nella mano, e togliersi finalmente la maschera per abbandonarsi all'incantesimo dell'amore.Non è sempre facile, però, accettare un sentimento, dichiararselo, e non è certo una passeggiata controllare le proprie pulsioni più profonde. Per questo ci vorranno la forza e il coraggio del cuore per difendere il loro amore. Che è selvaggio e inatteso come una tempesta.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È il secondo libro che leggo di questo autore e tra i due questo mi è piaciuto un po' meno, questo perché alcuni atteggiamenti dei personaggi non li ho apprezzati, come non ho apprezzato la trama in se. Le mie aspettative erano davvero alte soprattutto perché il primo mi era piaciuto tantissimo, mi aspettavo lo stesso da questo.
È un libro bellissimo, uno di quello pieno di frasi belle da sottolineare, consiglio gli altri suoi 2 romanzi
Trama scontata e inconsistente sotto molti punti di vista. Ho voluto fortemente leggere questo libro dopo aver letto in lungo ed in largo sul web commenti positivi, facendomi trascinare dalle recensioni altrui, senza purtroppo rendermi conto che tutti i complimenti sono stati scritti da un pubblico di età adolescenziale (non necessariamente anagrafica, ma molto spesso anche EMOTIVA). Le peregrinazioni mentali della voce narrante sono a dir poco soporifere, ricche di aforismi e cliché scontati, che puntano solo a soddisfare il pubblico, dal momento che dicono esattamente ciò che il lettore, in piena tempesta ormonale, vuole sentirsi dire. La qualità di questo libro? A mio parere, i testi di canzoni che l'autore inserisce all'inizio di ogni capitolo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore