L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È il secondo libro che leggo di questo autore e tra i due questo mi è piaciuto un po' meno, questo perché alcuni atteggiamenti dei personaggi non li ho apprezzati, come non ho apprezzato la trama in se. Le mie aspettative erano davvero alte soprattutto perché il primo mi era piaciuto tantissimo, mi aspettavo lo stesso da questo.
Trama scontata e inconsistente sotto molti punti di vista. Ho voluto fortemente leggere questo libro dopo aver letto in lungo ed in largo sul web commenti positivi, facendomi trascinare dalle recensioni altrui, senza purtroppo rendermi conto che tutti i complimenti sono stati scritti da un pubblico di età adolescenziale (non necessariamente anagrafica, ma molto spesso anche EMOTIVA). Le peregrinazioni mentali della voce narrante sono a dir poco soporifere, ricche di aforismi e cliché scontati, che puntano solo a soddisfare il pubblico, dal momento che dicono esattamente ciò che il lettore, in piena tempesta ormonale, vuole sentirsi dire. La qualità di questo libro? A mio parere, i testi di canzoni che l'autore inserisce all'inizio di ogni capitolo.
"Dieci magnitudo" sono le cose che amiamo, le cose che ci fanno bene e quelle che ci fanno male. "Dieci magnitudo" sono le scosse che scorrono sulla nostra spina dorsale, toccando il cuore, arrivando al cervello. "Dieci magnitudo" è la guerra tra mente e cuore, il dolore che conserviamo, e l'amore che possiamo dare. "Dieci magnitudo" è quello sguardo in metro, quel sorriso fatto per caso, il sesso prima di un addio. "Dieci magnitudo" è quel respiro che ci fa sentire vivi. Come Gaia e Alex, in un mondo fatto di storie e ricordi, conosciuti per caso e legati per la vita. Un romanzo che è un inno all'amore, quello vero. Come non riportare queste poche ma chiarissime righe. Un libro che mi ha conquistato e in certi passaggi mi ha fatto ricordare il mio Dieci Magnitudo. Grazie all'autore!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore