L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo bellissimo romanzo che consiglio a chiunque ami non dover mai alzare la testa da un libro. Scritto come romanzo d’appendice sul Giornale di Sicilia a puntate nel 1909, per incoraggiare la lettura dell’inserto successivo, la narrazione doveva essere sempre appassionante e devo dire che dall’inizio alla fine, il libro lo è stato davvero. Forse le prime trenta pagine possono sembrare un poco pesanti, ma se iniziate a leggerlo dovrete stare svegli qualche notte per non interrompere il flusso degli avvenimenti.
Romanzo interessante di un piccolo Dumas di casa nostra.
"Che cos'è un uomo dinanzi a un diritto violato? Che cos'è una vita umana dinanzi alla giustizia che cammina diritta per la sua strada?" La lettura di questo libro per me è stata come un giro sulle montagne russe, pieno di alti e bassi, apparentemente interminabile ma bellissimo. Lo consiglierei sicuramente ad un lettore/lettrice forte che riesce a reggere un romanzo prolisso e impegnativo, la sua lunghezza è sicuramente dovuta alla sua origine di "feuilleton" quindi non riesco ritenerla un difetto vero e proprio. Il romanzo, come detto, riesce a raggiungere dei picchi altissimi colmi di epicità, Natoli riesce a dipingere dei bellissimi quadri in una bellissima Sicilia del 1600 con personaggi complessi e interessanti come Coriolano o Donna Gabriella e temi e dialoghi incredibili. È purtroppo necessario riconoscere qualche piccolo difetto, in alcune parti il romanzo sembra arenarsi per qualche capitolo e può risultare difficoltoso arrivare alla fine, proprio per questo voglio dirvi "Non mollate!" perché le avventure e le emozioni che vivrete vi ridaranno il tempo speso!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore