L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo film mi ha ricordato per certi aspetti The Strangers anche se quest'ultimo mi è piaciuto molto di più. You're Next resta sempre in salsa Horror (e anche parecchio splatter) di genere "home invasion". La scelta delle facce degli attori, in realtà, fornisce una risposta ai pochi interrogativi disseminati nel quadro, segno di quanto la soluzione dell'enigma interessi poco: un regista che si dà un gran da fare soprattutto per strappare il sorriso dell'appassionato o la risata dello spettatore con lo stomaco forte. Alla luce delle intenzioni, che lo script risulti soltanto un insieme di scene d'azione (violenta) non sarebbe per forza un punto di demerito, sebbene aver perso l'occasione di sviluppare in maniera più sottile il rapporto tra i vari famigliari rimane uno spreco poco perdonabile. Limitandosi a mettere in bocca ai personaggi solo qualche battuta isterica, infatti, lo sceneggiatore Simon Barrett ha tolto potenziale spessore ad un Horror che finisce per passare come l'ennesimo gioco sul genere, magari divertente, ma sterile. Al di là delle sue evidenti mancanze, il film rimane comunque di fattura discreta, con un accettabile crescendo di sangue che finisce nell'ennesimo sberleffo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore