L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro onirico, di metafore assolutamente attuali. Un viaggio dantesco che si svolge al contrario. Il protagonista è un inconsapevole viaggiatore che non ha purtroppo con sé un Virgilio prodigo di spiegazioni. Da quello che è un artefatto paradiso, riscopre quella che ritiene la sua umanità attraverso la trasgressione che gli conferisce il passaporto per essere trasportato in un mondo privo di regole, tuttavia più simile al nostr.o. Scende quindi verso il nuovo mondo che è di apparenze più scintillanti, ma che si rivela subito ben più spietato, proveniendo, il protagonista, da un mondo ingenuamente sicuro ed accogliente, dove la felicità è assicurata da una comoda routine prodiga di libertà sessuali. Esaurita la fase intermedia di transito ed esperienze possibili in un questo nuovo mondo anarchico, dove non ci sono ostacoli ad esprimersi e prevalere attraverso qualunque forma di violenza, dove la prova consiste nell' affrancarsi da qualunque forma di morale, l'ultimo passaggio è in un mondo che esprime le conseguenze di ciò che si è stati e di cosa si è fatto in precedenza, come già era accaduto nel primo transito. Sì piomba quindi in un insensato mondo di orrori. Forse la descrizione di questo mondo di orrori, un' autentico inferno, è scarna per scelta dell'autore che omette di tracciare altre biografie e percorsi che portano in quel luogo e che ne avrebbero reso l'opera più impegnativa ma più interessante, a mio parere. Nonostante questo limite, bel libro e interessante l'idea dell' autore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore