L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
è la prima volta che scrivo una recensione qui, ma l'occasione merita assolutamente. Finalmente (purtroppo) con Wrath si chiude la tetralogia de "La fede e l'inganno". Sin dal primo libro, ho trovato che la storia fosse incalzante, interessante e sempre sorprendente, con un ritmo avvincente e una serie di colpi di scena che da soli valgono l'intera lettura. Il mondo creato da John Gwynne è variegato, ben costruito e ricco di storie e di personaggi, rendendo la lettura facile e sempre invitante. E' impossibile smettere di leggere! Da grande appassionata di fantasy, questo libro è tutto ciò che potevo desiderare, una storia avvincente e intrigante, piena di magie, battaglie e descrizioni davvero ben scritte. L'unico appunto, come ho letto in un'altra recensione, è per la rilegatura: sono una persona che tiene i libri come piccoli tesori, quindi non mi capita mai di romperli nel leggere, tuttavia fin dai primi capitoli il libro ha cominciato a spaginarsi.
Ci siamo. l'ultimo capitolo di questa saga è finalmente qui. Anche questo volume mantiene elevata la qualità e il ritmo incalzante che aveva caratterizzato i precedenti capitoli. Il tutto si conclude con quella che è probabilmente la più lunga e sanguinosa battaglia mai vista in un romanzo fantasy. Epica e spettacolare come giusto coronamento di una grande saga. Gwynne non delude e ci regala una tetralogia memorabile. ora attendiamo nuovi lavori. Se questo è lo stile, abbiamo tra noi un nuovo caposaldo della letteratura fantasy. L'unico appunto devo purtroppo farlo a Fanucci. Mi auguro che il mio sia un caso isolato, ma ho dovuto constatare come la rilegature fosse di qualità piuttosto scadente, fatta forse in fretta e furia per pubblicare il libro quanto prima. Fatto sta che, già dal primo giorno di lettura, le pagine si scollavano con facilità e rapidità disarmanti. E io sono uno che tratta i libri con incredibile delicatezza. Ho volumi vecchi di venti anni o più che non mostrano un solo segno del tempo. È una caratteristica che mi ha lasciato molto amaro in bocca. Unica nota stonata in un'opera altrimenti perfetta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore