L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
«Quando penso a June, penso a un paio di ali. Ali magiche che non perdono mai l'equilibrio. Che riescono a battere così velocemente da non farsi mai afferrare. Lei, con le sue ali, mi porta via da qua, protegge entrambi.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Terminato in cinque giorni, questo libro ha occupato un posto speciale nel mio cuore. La scrittura è scorrevole e la storia mi ha attirata tantissimo. I personaggi di June e di Jace li ho trovati strutturati molto bene e le loro storie prese in modo individuale vi faranno innamorare di loro. Ho apprezzato il fatto che ci fosse una protagonista (June) coraggiosa (come in TTU di Rokia) e diversa da tante altre protagoniste. Ci sono molti colpi di scena, e lo spicy non è eccessivo. Ne consiglio la lettura dai 16 anni in su, ma è un libro che secondo me vi farà innamorare. A me questo libro è piaciuto tantissimo, ed è riuscito a farmi uscire dal blocco del lettore; non fatevi ingannare dal numero delle pagine perché è molto scorrevole!
Il romanzo alterna i punti di vista dei due protagonisti, June e Jace. Lei un'orfanella, lui il nipote del proprietario dell'orfanotrofio. Lei che lotta per non lasciarsi schiacciare, lui che diventa cinico a causa della sua famiglia. I due si sentono subito attratti, ma la vita li divide. Riusciranno a ritrovare il loro amore e la loro amicizia? Primo volume di una serie: aspetto con gioia la prossima uscita.
L'autrice, con questo romanzo, ci porta all'orfanotrofio di Red Oak Manor, un maniero molto grande e al contempo triste e cupo, dove vivono tanti orfani. June è una delle bambine che non è ancora stata adottata, e ogni giorno si chiede perchè nessuno vuole prenderla con se togliendola da quel posto. Ma un Natale, che sembra sempre uguale agli altri, stupisce June perchè quella sera incontra un ragazzino, nipote del proprietario del maniero. Un bellissimo paio di occhi azzurri si scontrano con i suoi. June e Jace diventano amici, lui le insegna a suonare il piano in una stanza che si trova nell'ala proibita dell'orfanotrofio. Insieme a lui June si sente al sicuro. Ogni anno June aspetta l'arrivo di Jace con impazienza, lui gli regala sempre una bambola. Entrambi hanno un anima che soffre e insieme questo dolore si alleggerisce. Sono passati quattro anni da quando June non vede Jace, lui non è più tornato al maniero e quando lo rivede Jace ha 17 anni ed è diventato bellissimo. Costretto dal nonno a trasferirsi nell'orfanotrofio, Jace è arrabbiatissimo e quando incontra June non si comporta bene, anzi è un vero e proprio stronzetto. Ma con il passare dei giorni quello che ha cercato di tenere dentro viene fuori come un'onda in piena, impossibile contenere i suoi sentimenti. “Quando penso a lei, penso a un paio di ali. Ali magiche che non perdono mai l’equilibrio. Che riescono a battere così velocemente da impedire a chiunque di afferrarle. Lei, con le sue ali, mi porta via da qua, protegge entrambi.” Succederanno tante cose che faranno provare immense emozioni, l'autrice scrive meravigliosamente bene, scorrevole, ha descritto l'orfanotrofio minuziosamente, senza mai risultare noiosa. Mi sono innamorata di ogni parte di questa storia che ci apre le porte agli altri romanzi della serie. Non posso che consigliarvelo, Jane e Jace mi sono entrati nel cuore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore