L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
all’uscita di Western Stars rimasi seriamente impressionato arrivando all’ardire di considerarlo il suo lavoro più ispirato dai tempi di “Tunnel of love”, datato 1987. Lasciamo perdere chi parla di arrangiamenti pomposi causa la presenza dii un’orchestra se pur ristretta e/o chi lo addita di essere un album non nelle corde di Bruce, coloro che potrei accusare di non aver colto l’essenza del disco e ricordando che era da immemore tempo che non mi ritrovavo ad ascoltare (e riascoltare) un album per intero senza “skippare” qualche canzone. Un album sorprendente che sembra pacificare Bruce , ricordandoci che è uno splendido settantenne e non solo (e non più) un animale da palcoscenico. Dispiace la scelta di non portare questo gioiello in tour , circostanza che avrebbe a mio parere attualizzato parte dell’ idea portante del tour di “Devils and Dust” con l’aggiunta di altri strumentisti sul palco. Questa mancanza però ci regala la possibilità di poter dunque ascoltare l’album in una versione registrata dal vivo (se pur non in un vero e proprio concerto) con delle versioni ancora più pure ed ariose rispetto a quello dell’album in studio. Versioni che si differenziano per pochi dettagli e sfumature, per cui se si dovesse scegliere quale delle due acquistare o prediligere punterei proprio su “Wetern Stars-songs from the film”, in attesa che il 2 e 3 dicembre la musica prenda forma alla visione del film nelle sale italiane.
Davvero un album impeccabile in tutti i sensi. Una grandissima evoluzione dell'artista dall'album precedente. Credo che ogni traccia sarebbe potuta diventare un successo mondiale come del resto tutte le sue canzoni. Inoltre la sua voce è davvero magnifica soprattutto nella titletrack. Insomma per tutti i fan e per gli amanti della musica pop è davvero un album indispensabile. Un acquisto imprescindibile per gli amanti dell'artista in questione che non può assolutamente mancare nella propria raccolta di musica. Compratelo, davvero!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore