L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La guerra tra genere umano e scimpanze è finalemente giunta, chi vincerà, per evitare spoiler non lo posso dire ma consiglio la visione a tutti gli amanti del genere, il pacchetto dvd è impreziosito oltre che dalla sua versione bluray con l'aggiunta anche della versione in 3d, una tecnologia che purtroppo non ha preso molto piede, soprattutto nel nostro paese, a causa dei costi che queste TV col supporto 3d avevano a confronto delle classiche, portando ad un cinema di nicchia per chi volesse approfittare di questa tecnologia che a mio avviso mette un pò di confusione, soprattutto se poi si guarda un film di questa durata. Però rimane il fatto che visto i contenuti e il prezzo mi vedo di consigliare il prodotto
Bel film! Gli effetti sono tra i migliori tutt'oggi nel mondo del cinema. La trama non saprei se migliora in ogni film, sinceramente non avevo apprezzato granché il secondo titolo della nuova trilogia, non mi sembrava abbastanza avvincente però necessaria per poter girare questo film (The war), ma questo è molto più avvincente (secondo me). Naturalmente consiglio vivamente tutta la trilogia. Buona visione
La nuova trilogia de Il pianeta delle scimmie è uno dei casi di blockbuster fantascientifici più interessanti dei nostri tempi. Una saga che è partita bene con il film di Wyatt ed è andata a crescere: come ambizioni, epicità e anche come durata dei film. Possiamo dire che The War - Il pianeta delle scimmie è il punto di arrivo che non ci saremmo mai aspettati all’inizio della saga, qualcosa di più unico che raro nel cinema hollywoodiano contemporaneo. La performance capture ha raggiunto dei livelli di verosimiglianza tali che ormai non si riesce più a distinguere cosa è vero da cosa non lo è. Siamo lontani dalla visione conciliatoria e la retorica a cui ci hanno abituati la gran parte dei blockbuster americani. In questo caso Reeves non fa sconti e condanna l’uomo che ha creato da sé la propria apocalisse, dovuta soprattutto a una crescente mancanza di umanità, caratteristica che invece, paradossalmente, contraddistingue le scimmie guidate da Cesare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trilogia prequel trova il suo compimento tra esplosioni, effetti speciali e omaggi ai capisaldi del cinema di guerra
Trama
Nonostante la morte di Koba, la guerra scatenata da questi tra le scimmie e gli umani procede senza sosta. I soldati americani, guidati dal Colonnello, vogliono catturare Cesare, geniale condottiero dei primati super-intelligenti, e ristabilire il primato della razza umana.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore