L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Attratta dalla copertina e dal titolo ho deciso di lanciarmi nella lettura di questo romanzo. Purtroppo, e mi dispiace, devo dire che la storia non mi ha mai presa a tal punto da dire "devo scoprire come andrà a finire". Penso che in realtà io mi fossi posta delle aspettative che sono state poi deluse. Per me la storia ha continuato a viaggiare su due binari paralleli ma lontani, anche negli istanti in cui mi rendevo conto dello "sfiorarsi" delle vite dei due personaggi. Penso che ad un certo punto mi aspettassi un colpo di scena che per me non è mai davvero arrivato. Mi dispiace ma è solo un 3 stelle...
Frutto di un'ardita ricerca presso la biblioteca comunale della mia città, mi sono imbattuta in questo testo che mi ha colpito per il suo titolo. Ambientato in Italia è una bella storia d'amore sfiorata più e più volte, i due protagonisti si vedono all'inizio del racconto ma si conoscono davvero solo alla fine. L'intero romanzo racconta le loro vite, i loro successi e i loro fallimenti... lo consiglio per una lettura leggera.
Ho apprezzato l'originalità dello svolgersi del romanzo; i protagonisti principali vengono raccontati di volta in volta singolarmente in ogni capitolo. A volte le loro esperienze coincidono, altre invece sembrano distanti anni luce. La trama si dipana in un arco temporale di quasi due decenni e l'autrice è abile nel mostrare il tempo che passa con brevi descrizioni , a volte con una semplice frase. Tutto questo fino a che, alla fine, Kate Eberlen sembra perdere questa capacità di raccontare il tempo che passa e decide di far precipitare gli eventi in una serie di colpi di scena poco credibili che si susseguono e trasformano i protagonisti in due adolescenti alla prima cotta. Peccato per il modo in cui è stato raccontato il finale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore