L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Un passo alla volta sul Cammino di Santiago alla scoperta di un mondo che non immaginavi.
Le gambe fremono, il cuore scalpita, la mente ha bisogno di nuovi orizzonti. È il momento di partire, di assaporare il viaggio, di mettere un piede avanti all’altro e arrivare alla meta. Questo è il racconto della preparazione, atletica e sentimentale, al Cammino di Santiago, e dei 360 chilometri che ne sono seguiti. Protagonista: Daniela Collu, atea patentata, natura-resistente e camminatrice poco convinta. Daniela ha percorso la distanza che separa León da Santiago de Compostela in dodici giorni, con uno zaino di sette chili sulle spalle, nessun compagno di avventure tranne un grandissimo “perché no?” e il tempo, strappato dopo tanti anni a un lavoro che andava troppo veloce… Sul cammino si recupera il ritmo, il senso della distanza, il passo giusto, e si respira a pieni polmoni, fino a sentire un vento nuovo dentro. E soprattutto si incontrano persone e storie che diventano importanti come la freccia che ti accompagna al traguardo. Volevo solo camminare è una guida al pellegrinaggio più famoso del mondo e insieme un diario di bordo fatto di ricordi ormai indelebili. E se dovesse venirvi voglia di mollare tutto e partire, niente paura: è la scelta giusta!Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lo so che non si dice, ma lo faccio lo stesso. DOVETE LEGGERLO o ancora meglio ASCOLTARLO letto direttamente dall'autrice. Ho letto tanto; e poche volte un libro, semplice, diretto, leggero come questo è stato vissuto da me come complesso, impegnato, profondo. Ho avuto il sorriso e il magone nello stesso tempo. Ho sognato. Ho immaginato. Ho avuto voglia...si , tanta voglia "solo di camminare". Sopra tutto...<<tutto è per sempre, se per sempre passa attraverso adesso>>.
Davvero interessante... mi ha sempre affascinato il Cammino di Santiago, e in questo libro ho trovato un diario di chi questa esperienza l'ha fatta. Commovente a tratti, divertente in altri momenti... consiglio davvero questa lettura, anche solo per sapere qualcosa in più di questa esperienza!
Lettura emozionante dalla prima pagina all'ultima. Riesce a proiettare perfettamente il lettore nelle esperienze dell'autrice, in modo che capitolo dopo capitolo si possa crescere ed emozionarsi con lei. Inutile dire che appena conclusa la lettura il primo pensiero è stato quello di prenotare subito un volo per la Spagna e correre a fare una di quelle esperienze che, in un modo o nell'altro, ti cambiano la vita. Bello davvero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore