L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (1)
Tornano, ormai donne, Kate e Tully, le protagoniste dell'indimenticabile L'estate in cui imparammo a volare.
Adolescenti negli anni Settanta, Kate Mularkey e Tully Hart erano inseparabili. Lo sono state per decenni. Ma tutto finisce, e ora Tully si trova a gestire la perdita della sua migliore amica, a cui ha fatto una promessa. Poi c'è Marah, la figlia di Kate, distrutta dal dolore. E infine Dorothy, la madre di Tully, una donna instabile che nasconde un segreto. Tre generazioni, tre donne ferite che per iniziare una nuova vita hanno bisogno l'una dell'altra. E forse di un miracolo…Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per chi ha amato Firefly Lane. Da non perdere, un libro che emoziona in ogni sua frase, Magistralmente scritto. Un legame indissolubile.... quello fra le protagoniste di queste pagine e il lettore. Vorresti ci fosse un seguito anche di questo romanzo per arrivare al "vissero felici e contenti."
Con Vola Via assistiamo definitivamente alla fine di un amicizia e a dei legami che sono rimasti per decenni. In questi libro tocchiamo con le nostri mani la morte e la perdita. Tully è distutta dal dolore e Marah non sa che fare della sua vita. Ma nonostante ciò scopriamo anche la vera storia di Nuvola, troppo toccante dove riusciamo quasi a perdonare il personaggio e amarlo per la prima volta. Questo è il capitolo finale di Firfley Lane, l'amata strada delle lucciole dove tutto è iniziato e in un certo punto dove tutto si è riaggiustato❤ Al momento grazie al primo libro "L'estate in cui imparammo a volare " è stata articolata per il momento solo da una stagione un'importante serie netflix dove alcuni particolari sono diversi. Uno dei libri migliori che abbia mai letto e che consiglio veramente.
Degno proseguo de "L'estate in cui imparammo a volare". La storia racconta del "dopo" e sa emozionare come il primo libro. Complimenti all'autrice!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore