L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Libro vincitore del Premio Viareggio-Rèpaci 2023 - Narrativa.«La paura finisce dove comincia la verità».
Maria Cristina Palma ha una vita all’apparenza perfetta, è bella, ricca, famosa, il mondo gira intorno a lei. Poi, un giorno, riceve sul cellulare un video che cambia tutto. Nel suo passato c’è un segreto con cui non ha fatto i conti. Come un moderno alienista Niccolò Ammaniti disseziona la mente di una donna, ne esplora le paure, le ossessioni, i desideri inconfessabili in un romanzo che unisce spericolata fantasia, realismo psicologico, senso del tragico e incanto del paradosso.
Niccolò Ammaniti è ritornato più cattivo, divertente e romantico che mai.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ha il minimalismo, le svolte improvvise e lo scatto secco e inesorabile di una serie televisiva che funziona. Grande intrattenimento.
Sono rimasto positivamente colpito dall'ultima opera sinora partorita dall'eccentrico genio letterario di Niccolò Ammaniti, al punto da considerare "La vita intima" tra i migliori romanzi in assoluto realizzati dall'autore. La protagonista è una donna dalle mille sfaccettature con la quale si empatizza da subito. In pieno stile Ammaniti la caratterizzazione dei personaggi risulta grottesca, i dialoghi intriganti, le vicende surreali ciò nonostante credibili e la descrizione dei luoghi appare molto dettagliata. Questo accattivante nonché imprevedibile romanzo, a mio modesto avviso, segna un ulteriore step compiuto dallo scrittore capitolino, brillante nel mettere a nudo la psicologia dei vari personaggi caratterizzandoli magistralmente nella loro nuda fragilità esistenziale.
L' ho letto in un giorno, in vacanza. Mi ha preso, la storia è realistica, anche se i personaggi sono quasi unici. Grazie per averlo scritto, si è guadagnato il prezzo. La morale mi sembra simile a quella di un libro molto famoso, ma non lo indico per non rovinare il gusto di leggerlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore