L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Jessica ha 18 anni, vive spensierata dividendosi tra il lavoro, la famiglia e le uscite con gli amici. La sua vita cambia quando conosce Danny, un ragazzo che lavora come modello. È attratta da lui fin dal primo scambio di parole, ma il ragazzo si comporta in modo ambiguo: sembra interessato a lei, ma allo stesso tempo cerca di tenerla alla larga. Alla fine, Jessica riesce a ottenere un appuntamento con lui e i due cominciano a frequentarsi, ma Danny ancora non vuole lasciarsi andare completamente alle emozioni e continua a manifestare comportamenti strani. Nonostante sia legato a Jessica, divide la casa con Tina, una sua amica, e spesso la lascia dormire nel letto con lui. Il ragazzo le spiega che non deve sentirsi minacciata da Tina, sono come fratello e sorella. Jessica all’inizio è infastidita dal loro rapporto così stretto, ma poi scopre che Danny e Tina nascondono lo stesso segreto: entrambi hanno subìto violenze dal padre quando erano bambini ed è questo dolore in comune che li ha resi così uniti. Tina ha paura che suo padre esca di prigione e torni a cercarla, per questo si sente più sicura a dormire con Danny la notte. Appurato che tra loro c’è davvero solo un legame fraterno, Jessica è più rilassata e accetta di buon grado la presenza di Tina nelle loro vite. Tutto sembra andare per il verso giusto, lei è felice come non lo è mai stata prima, ma Danny la sconvolge di nuovo rivelandole un altro terribile segreto che rischia di compromettere la loro storia d’amore appena nata. Da quel momento, niente sarà più come prima e i due ragazzi dovranno farsi forza a vicenda per combattere contro un destino crudele e la malvagità di alcune persone… Le emozioni che potevo provare, le ho provate tutte insieme seguendo le vicende. Ho amato la generosità di Danny, la dolcezza di Jessica, ma soprattutto il bellissimo legame che c’è fra Danny e Tina, un’amicizia pura e profonda, talmente rara da risultare meravigliosa.
Il film è stato scritto ispirandosi al libro autobiografico di Jessica Koch che è la protagonista principale. Concordo con chi dice che il film è molto addolcito rispetto al libro. Il film è carino ma accenna troppo poco la storia che risulta a spezzoni e incompleta. Da una parte mi piace che non abbia troppo la cruda realtà del libro e c'è una vena romantica, dall' altra è poco realistico rispetto il libro. Film però che vale la pena di essere visto perché in due ore riassume tutto il libro. I due protagonisti nel film sono due giovani attori ; sono molto brillanti e interpretano bene Jessica e Denny. Grazie all' autrice Jessica e al regista. Finale commovente.
Film molto bello,tratto da una storia vera. Consiglio tanto di leggere anche il libro che racconta meglio la storia tra i due protagonisti e ti coinvolge fino all' ultima pagina.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore