L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Un thriller mozzafiato che vi terrà incollati alle pagine.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho trovato questo romanzo proprio brutto. Scritto in maniera elementare. A tratti noiosissimo. Quando si esprime un concetto non serve ribadirlo per cinque pagine. Si è capito cosa volevi dire. Inizia con Nora che torna nella sua cittadina natale e si ritrova vicina di casa di Kelly sua nemica del liceo. Il romanzo è suddiviso in capitoli dove le due raccontano la loro verità sulla morte di una loro coetanea. All'inizio Kelly é la cattiva e Nora è la buona. Poi lo scrittore ci porta a pensare che forse è Nora la cattiva, per poi buttare lì un primo colpo di scena di una ovvietà disarmante e per finire con una poliziotta che si dice sicura che farà giustizia. Ma giustizia come? Con tizia che si introduce in casa dell'altra illegalmente, mette cimici e addirittura le fa un tampone orale finché dorme? Le comiche. Va bene la licenza poetica, ma scrivere certe cialtronerie in 200 pagine di libro...neanche negli harmony.
🔸️ Fine lettura 🔝🔸️ ⭐⭐⭐⭐⭐/5 🔸️ Recensione 🔸️ È un signor thriller , mi è piaciuto da subito e non puoi fermarti a leggere , devi sapere la fine. La suspense , che si percepisce leggendolo , è come piace a me , non sai mai , la verità , fino alla fine. La protagonista Nora , ha una vita bella , un bel marito e una casa da favola , ma c'è qualcosa che non va , la sua vicina Kelly. Kelly è una sua ex compagna di scuola e vorrebbe , che restasse tale , ma piano , piano , si insinua , nella sua vita. Nora vuole solo proteggere , la sua famiglia. Ma ce la farà , con Kelly , che è una manipolatrice e non vuole proprio lasciarla stare?. C'è un mistero , che le accomuna , la tragica morte , di una loro amica. Chi vincerà questa lotta? , ma soprattutto , le cose , sono sempre vere , cone ci appaiono?. Questo è un gran bel libro , dove tutto è al contrario di tutto. Ve lo consiglio , lo dovete leggere assolutamente. Super consigliato. 🔸️ Lo avete letto??? 🔸️ Lo leggerete??? 🔸️ Come sempre aspetto di leggere i vostri commenti. 😍 ❤ . . . Titolo: La vicina di casa Autore: James Caine Traduttore: Cristina Ingiardi Editore: Piemme Pubblicato: Il 9 luglio 2024 Pagine: 272
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore