L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tra i peggiori libri mai letti. Struttura ed elementi costitutivi della frase insieme alle associazioni delle frasi stesse vanno a casaccio con un linguaggio che scorre troppo spesso in maniera incomprensibile. Una lettura faticosissima e disagevole. L'ho finito di leggere a forza, facendo scivolare via le pagine, non nascondo, anche saltandole, tanta era la voglia di liberarmi di questa stomachevole ed indigesta lettura. Non l'avrò capito ? Genere di libro che non mi piace. Permettetemi di dire: per carità !
Libro sicuramente importante e Celine sicuramente sa scrivere. Purtroppo, la traduzione è (a mio modesto parere) “vecchia” e rende poco scorrevole la lettura. Ma il grosso limite del libro è, secondo me, nella trama stessa. Il cinismo del protagonista, che è forse uno dei tratti più distintivi del romanzo (e che destò scandalo un secolo fa), all’inizio sorprende e diverte, ma a lungo andare diventa ripetitivo. Riempie così pagine e pagine con le sue invettive contro tutto e tutti, che alla fine logorano il lettore. In conclusione, non lo consiglierei e non lo considero indispensabile.
Una continuo fuggire. Romanzo ondivago, in mezzo a un mondo di depravati, falliti, traviati, Il vagabondaggio dei due protagonisti Bardamu- Robinson –l’uno complementare all’altro, quasi gemelli- dagli scenari della prima guerra mondiale all’Africa coloniale, dall’America del fordismo-taylerismo alla Parigi dei miseri, incarna la continua insoddisfazione e la disperazione dell'uomo che ha perso ogni valore morale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore