L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2007
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo sconosciuto, erroneamente messo da Mondadori in una collana di libri "harmony". ma non è un harmony. E'un delicato e ben scritto romanzo sui ricordi, i rancori, i rimpianti, le ossessioni che affollano la mente, stropicciano e appesantiscono la vita, negano un nuovo inizio, trascinano in un lento nulla. Finché, nel condominio del paesino estivo abitato per lo più da persona edi mezza età, inizia ad infuriare il caldissimo vento del Garbino, che che dirompente obbliga tutti a a fare i conti con se' stessi, ad affrontare il passato. Mi è piaciuto perché insospettabilmente, era proprio quello he avevo bisogno di leggere in questo momento. Scritto come avevo bisogno di sentirlo dire.
Varia umanità legata dal comune denominatore del vento caldo che soffia sulle spiagge dell'Adriatico. Le storie parallele non mi hanno preso più di tanto
Bellissimo. Nel corso di tutta la storia si sente aleggiare la presenza di quei venti, di quei fenomeni meteorologici un po' misteriosi studiati dal capitano. Se ne sente il rumore, il profumo, il fascino. I personaggi sono veri, così umani con i loro difetti e le loro virtù. E la cosa più straordinaria è che la narratrice non è mai amara: probabilmente perchè ama la vita, e ama la gente. Altro che Vitali e le sue sterili storie di lago!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore