L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non amo molto i remake, ma questo, che non è proprio un remake ma un miscuglio dei primi 3 capitoli della saga, è abbastanza gradevole, fatto bene. Volevo dare 3 stelle, ma ne do 4 perchè Jason, nella sua semplicità e linearità di assassino seriale, è un mito, che sia solo o in coppia con Freddy. Preferisco di gran lunga alcuni dei 10 film della serie "Regolare" finita con JX nello spazio, speriamo un giorno ci sia Jason rinato sul nuovo pianeta... ho insieme ad alte star nere del cinema! Ma nel frattempo mi sono visto volentieri questo bel film Horror che consiglio a tutti!
Non proprio un remake ma cmq un film di cui non sentivamo il bisogno,Jason è sempre Jason ed il film è ben fatto ma avrei preferito vederlo ancora con freddie kruejer o magari con m. myers.
Ottimo film, ma non si tratta assolutamente di un remake, a parte il breve riassunto iniziale che ripercorre i passi piu' significatividi Jason, compreso il primo incontro con la mitica maschera da Hokey, il resto della storia e' un nuovo capitolo e non ha niente a che vedere con la pellicola originale del 1980. Da vedere assolutamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Reboot del celebre Venerdì 13 in versione sesso, droga e rock'n'roll
Trama
Alla ricerca della sorella scomparsa, Clay arriva sino al misterioso bosco del leggendario Crystal Lake, dove si imbatte nei resti di vecchie capanne in rovina che giacciono dietro agli alberi coperti di muschio. Ma questa non è l'unica cosa che si nasconde sotto la boscaglia. Nonostante gli avvertimenti della polizia e le raccomandazioni della gente del luogo, Clay prosegue con lepoche tracce a disposizione. Con l'aiuto de una giovane donna, incontra un gruppo di ragazzi del college con cui trascorre un terrificante weekend di paura. Insieme scoprono molto di più di quello che si sarebbero aspettati. Pochi sanno che si sono avventurati nel regno di uno dei più terrificanti fantasmi nella storia dei film americani, l'abominevole killer che perseguita Crystal Lake, armato di un machete affilato come un rasoio... Jason Voorhees.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore