L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Un'escalation di terrore e disperazione che vi terrà incollati fino all'ultima pagina.
È un pomeriggio estivo a Wentworth, nell'Ohio, e in Poplar Street la vita scorre normale quando, all'improvviso, un'esplosione di malvagità e di inaudita violenza si abbatte sulla comunità. I suoi abitanti – perlomeno i sopravvissuti – si accorgono con orrore che il loro mondo si è fatto alieno, che tutto appare sovvertito. Solo una casa sembra indenne dalla furia che devasta ogni cosa, una casa particolare, dove una donna e suo nipote lottano ormai allo stremo contro una forza che si sta impossessando di loro.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo in stile fantasy con qualche tocco splatter. Lento nello svolgimento e con troppi personaggi che agiscono contemporaneamente. Non è certo da inserire tra i capolavori dell'autore, consigliabile solo ai fans del re!
Non passerà alla storia come il suo romanzo migliore, ma ti cattura fin dalle prime pagine, trascinandoti nella completa follia che irrompe, in una giornata come tante, nel quartiere dove è ambientata la storia. Storia che è raccontata dal punto di vista di tutti i protagonisti, cattivo incluso, le cui voci si alternano di paragrafo in paragrafo costruendo pian piano una storia per niente banale ed in pieno stile King. Risulta un po' più pesante quando divaga dalla trama principale, ma al netto delle digressioni scorre piacevolmente e tiene incollati fino all'ultima pagina.
L'idea di base, a mio parere, è geniale, tipico di King. Tuttavia, lo sviluppo della trama è confuso: pieno di personaggi, di cui spesso si fa fatica a ricordare nomi e parentele; un'azione confusionaria, che rende difficile capire cosa davvero stia succedendo. Ho apprezzato molto di più le digressioni (sia il diario, sia la lettera dell'impiegato della miniera) che la trama "principale".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore