L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Torna la famiglia di eroi più disfunzionale del Fumetto, con questa terza, tesissima avventura. Dalla penna geniale di Gerard Way e dalle matite dell'incredibile Gabriel Bá, una storia contorta, emozionante, distopica e illuminante.
Reginald Hargreeves aveva un modo tutto suo di amare i suoi figli adottivi, ma non si può certo dire che non avesse a cuore la loro sicurezza: quando i nemici, sempre più pericolosi, strampalati e difficili da controllare, dell'Academy hanno cominciato a farsi numerosi, ha trovato una soluzione perfetta per toglierli dalla circolazione senza fare loro del male. Questa è la storia dell'hotel dove si va per essere dimenticati per sempre, anche se il passato ha il bruttissimo vizio di voler tornare a perseguitare gli eroi.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
mi è piaciuto veramente tanto averlo nella mia collezione
Bellissimo, sono veramente contenta che esista un terzo volume e che sia disponibile in italiano (peraltro in una bellissima edizione che gli rende decisamente merito). I disegni sono fantastici e la storia si fa letteralmente divorare. È una graphic novel che merita davvero di essere letta, riletta e custodita gelosamente in libreria, uno dei titoli che ho amato di più negli ultimi anni.
Il terzo volume di questa saga è una piccola chicca che non potrà non essere amato alla follia dagli appassionati della serie. I disegni sono a dir poco fantastici, e calano il lettore direttamente all’interno della storia. Anche a livello editoriale, si tratta veramente di un buon prodotto, robusto e ben rilegato, che oltre a poter essere riletto all’infinito senza paura di sgualcirlo, farà anche un’ottima figura in libreria.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore