L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Emma si isola in una casa sulla spiaggia con solo il cane Laika e il suo e-reader. Le sue giornate si dividono tra la lettura di tutti i thriller e gialli che riesce a scaricare da Amazon e il gioco dell' impiccato con il vicino, altro unico abitante sulla spiaggia fuori stagione. Un giorno tuttavia decide di recensione l'ultimo brutto libro che ha letto. E sarà proprio quella monostella a scatenare tutto. Ho trovato lo stile di questo libro piuttosto scorrevole. Non mancano le parti un po' lente ma nel complesso è stata una lettura rapida. L'atmosfera di tensione costante aiuta a superare i tempi morti e i colpi di scena che si susseguono tutti sul finale lo rendono adrenalinico La trama è inaspettata: parte tutto da una recensione e si svolge tutto in un paio di giorni al massimo. Sul finale il tempo sembra dilatarsi: in poche ore succedono tante cose. Molto belle le scene tra passato e presente che aprono degli squarci sul passato di Emma e la sua famiglia. Questo è in effetti uno dei punti di forza del libro; i personaggi (anche quelli che sembrano freddi come Emma) in realtà sono molto ben caratterizzati e spesso proprio come le persone autentiche riescono a dividersi tra dramma e umorismo. Le scene umoristiche tra Shawn (marito di Emma) e la protagonista sono le mie preferite al pari di quelle con il cane Laika, che adoro (nonostante faccia cose molto canine come mangiare cose che non dovrebbe con le ovvie conseguenze). Dipende dalla vostra sensibilità ma considerate che è un thriller e di solito le scene anche solo un po' splatter in questo genere abbondano. Personalmente non mi hanno infastidita ma vi consiglio comunque di essere cauti. Bellissima l' idea di fare combattere la protagonista contro i cliché che l'autore-killer vorrebbe affibbiarle scrivendo dal suo punto di vista una storia diversa da come si svolge. Una lettura avvincente e consigliata se cercate qualcosa di veloce e originale che sia un'altalena di emozioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore