L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Giocando con il Decalogo del giallo perfetto scritto da Ronald Knox nel 1929, Benjamin Stevenson rivisita i classici à la Conan Doyle e Agatha Christie con un twist: l’ironia di Cena con delitto (Knives Out). E costruisce un giallo teso e fulminante, che trascina il lettore in un intrigo micidiale.
Mai riunire la famiglia Cunningham sotto lo stesso tetto. Hanno tutti un grosso segreto.
«Un romanzo originalissimo, attuale nella scrittura ma classico nel genere, intelligente e avvincente nella trama a cui potete abbinare, per gioco, il film che preferite!» - Pier Francesco Fusari
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
finalmente un " giallo " scritto come un romanzo ,ironico , ingarbugliato all'inizio scorrevole dopo alcune pagine quando i protagonisti sono ben delineati e con il finale che tutti "immaginavamo ,me che non era quello che ci si aspettava. Ben scritto,, Bello e rilassante lettura.
All'inizio il libro sembra ingarbugliato e complicato da seguire a causa dei troppi personaggi e dei passaggi tra passato e presente, ma se non ci si arrende si scopre un giallo divertente e ricco di colpi di scena! Consigliatissimo! Adesso devo recuperare anche gli altri libri dell'autore.
Diciamo che questo libro o lo si ama o lo si odia e io appartengo assolutamente alla prima categoria. È un giallo/thriller un po' atipico scritto in chiave ironica e con caratteristiche completamente diverse da un classico libro giallo. Sono presenti tanti personaggi con storie molte intrecciate tra loro che rendono la trama molto intricata. La storia è molto scorrevole, con molti colpi di scena che tengono incollati il lettore. Tuttavia ciò che rende originale questo libro è Ernie Cunnigham che oltre a essere il protagonista dell'intera storia, si comporta come un narratore che parla direttamente con noi lettori. La sua figura ci accompagnerà lungo tutto il libro aiutandoci a notare le cose importanti, a trovare gli indizi e a risolvere il caso; il tutto in modo molto divertente. Se siete appassionati di gialli, dovete per forza recuperare questo autore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore