L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2015
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Jodi Ellen Malpas è stata brava a creare una bella storia di contorno, mischiando personaggi primari e secondari (William, Gregory, Grace). La fine è stata in perfetto stile Malpas: lascia il lettore sconcertato e lo spinge a chiedersi se abbia capito bene o se sia completamente uscire di cervello. Come ho già detto, per me il Lord non si batte, ma sapevo, dentro di me, che Miller nascondesse un universo pieno di dolore e amore. Mi piace moltissimo la piega che ha preso la storia e lo stile di scrittura della scrittrice, che è molto migliorato. Ho dato 4 e non 5 perchè alcune sfumature del romanzo non mi sono piaciute. L'inizio l'ho trovato un po lento, ma poi quando decolla non scende più. Non mi sono piaciuti alcuni pensieri contraddittori di Livy, ma in generale l'ho apprezzata moltissimo.
Questo secondo volume mi è piaciuto molto, pensavo che fosse noioso, in realtà si è rivelato un continuo colpo di scena, e il protagonista maschile mi affascina sempre di più. A differenza di Livy che non mi piace per niente e che avrei voluto volentieri prendere a schiaffi. Comunque è stato un secondo romanzo bellissimo, molto dinamico e con colpi di scena che proprio non ti aspetteresti: nuovi personaggi e nuovi intrighi... Ma il finale? Così palpitante per poi afflosciarsi con un banale colpetto di scena... spero che si migliorerà col terzo.
In questa storia entra in scena anche William, non si sa bene perché così coinvolto, se non per un ricordo passato (mi aspetto più rivelazioni nel terzo libro). E riesce a confondere ancora di più le acque. Molti interrogativi vengono svelati, mentre altre domande sorgono e bisognerà aspettare il prossimo capitolo per avere la risposta. Le scene di sesso sono molte ma mai volgari, anzi si nota una maturazione della loro storia, un accrescimento dell’amore e dell’intimità. La storia coinvolge, non riuscivo a staccarmi, dovevo sapere assolutamente cosa sarebbe successo. Per alcune cose è assurda, ma prendendolo come un libro di puro svago, un romance con alcuni tratti di suspense, non infastidisce.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore