L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto tutti i volumi, nella versione Oscar Mondadori sono 12, e ora sono orfana di tanti fantastici personaggi! Martin è stato molto bravo a creare personaggi, luoghi ed eventi che pian piano si incontrano, si incastrano e spesso si scontrano l’un l’altro e facilmente ci si ritrova a fare il tifo per un personaggio o una fazione, come in ogni saga che si rispetti. Le descrizioni sono accuratissime: si possono immaginare i cibi che vengono serviti, sulle tavole dei nobili così come quelli delle taverne, i luoghi passano davanti agli occhi mentre si legge e i personaggi non sono mai banali, ognuno è perfettamente caratterizzato. Sicuramente consiglio la lettura, anche a chi come me non è appassionata di fantasy ma vuole una bella storia di evasione, ma non è certo una saga che può essere interrotta e ripresa perché il rischio di perdersi è molto alto. Una critica però devo farla: ad un certo punto sembra che l’autore non sappia più come fare agire alcuni personaggi e mette in campo la magia e, a mio parere, questo nuovo “ingrediente” in una saga già così ricca forse è di troppo.
Molto avvincente.
Bel libro, la lettura scorre piacevolmente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore