L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Il Trono di Spade" è una delle migliori serie TV mai realizzate. Consigliarte l'acquisto di questa splendida edizione completa, che consente di assaporare e di gustarsi, uno ad uno, tutti i 37 dvd, è dunque quasi d'obbligo.
Probabilmente una seria che non ha più bisogno di presentazioni. Sono le cronache di un mondo dai cenni medievali, la lotta per la supremazia sui sette regni, lotta per l'egemonia di una sola casata, la lotta tra i più forti, la lotta per la sopravvivenza, la lotta per conquistare il trono di spade. Non credo possa esistere una sintesi capace di rendere giustizia alla storia, c'è davvero troppa bellezza per riuscire a restituirla in poche righe. C'è un motivo per il quale ha fatto storia ed il motivo è che non conosce precedenti, capace di andare oltre ogni aspettativa mai attesa. Non riuscendo a dare completezza alla sua magnificenza con una recensione, racconto gli effetti che ha avuto sulla gente, giusto per far capire. E' la serie che ha scosso il mondo intero, basti ricordare che le puntate inedite venivano trasmesse in diretta in ogni parte del mondo: alla stessa ora, milioni di telespettatori erano incollati davanti allo schermo, ognuno con il proprio fuso orario. Logo HBO, fruscio, sigla. Spesso radunati in sale cinema, eventi organizzati in piazza della città, club privati, associazioni, pub, pizzerie, ristoranti... Tutto il mondo era in attesa. L'amaro destino italiano, era la proiezione alle 3 di notte della domenica, non importava avere sonno il lunedì seguente, c'era la guerra e dovevamo sapere chi sarebbe stato tanto forte da sopravvivere. La mia casata non è sopravvissuta... Se iniziate, buona fortuna! E' una serie stupenda, sì, ma si soffre e pure tanto.
Bellissima serie tv. Ben fatta. Avvincente. Da vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore