L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Il romanzo di Eleonora di Aquitania.
«Un emozionante viaggio nel Medioevo.» – The Daily Telegraph
Le emozioni la travolsero come un torrente in piena. Tutta la rabbia, i rimpianti, le recriminazioni, ma anche l'amore che un tempo aveva provato per lui. L'odio scaturì su un'onda di lacrime pungenti, misto alla pietà.
«Riposa in pace, Enrico», sussurrò. «E lascia che la trovi anch'io.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi è piaciuta moltissimo la conclusione di questa trilogia. E' venuta alla luce la madre prima di tutto, ma anche la condottiera indomita, l'amante della musica e della lettura. Davvero una regina indimenticabile, che non si è mai arresa, e ha avuto sempre presente il suo ruolo e la sua posizione. Bravissima l'autrice a tenere sempre costante l'attenzione sulla protagonista, nonostante gli intrecci storici e i personaggi notevoli che si incontrano nella narrazione.
Bellissima conclusione, un po' malinconica, della narrazione della vita di Eleonora di Aquitania. Ho trovato questo libro perfettamente in linea con gli altri. Giustamente il ritmo è diventato più blando, ma è consono all'evolvere della protagonista, della sua età, attinente alle vicende. Il suo carattere forte e deciso non cambia, cambiano le condizioni per lei e attorno a lei. Una storia degna di essere raccontata e una scrittrice veramente degna di raccontarla.
Ultimo capitolo della trilogia dedicata a Eleonora d'Aquitania: grande donna, dotata di forza, arguzia, intelligenza, saggezza che l'hanno aiutata a farsi valere in un'epoca fortemente maschilista
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore