L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
All'inizio questo libro non mi aveva convinto, Ma andando avanti ho avuto la conferma che con le serie di Jennifer L. Armentrout non si sbaglia mai. Storia diversa dal solito, in un mondo con Puri e Mezzosangue. Libro scorrevole e pieno di suspence. Mi è piaciuto il fatto che per una volta sia lei, Alex, il personaggio ribelle e problematico, mentre Aiden riuslta essere la persona con la testa sulle spalle. Lettura davvero consigliata; non vedo l'ora di andare avanti con gli altri libri.
Lettura piacevole, questo primo libro della saga Covenant scritto da Jennifer Armentrout. L'autrice è davvero molto abile nel descrivere mondi fantastici, popolati da dei, semidei e persone normali. La scrittura è come sempre lineare e fluida, la trama è interessante e tiene il lettore incollato alle pagine. La protagonista è Alex, un'adolescente ribelle che inizia a rendersi conto per chi e cosa dovrà combattere. Il libro si divide tra scene di azione, magistralmente descritte, e scene di turbe adolescenziali, anche queste coinvolgenti ed emotive. Un bel libro che apre una serie tutta da scoprire. Non è una storia che ti entra nell'anima ma rimane una piacevole lettura estiva. Consigliato, voto 4/5
Ci sono due cose che nei libri dell’Armentrout non mancano mai: 1)I colpi di scena e, lettori, vi assicuro che per essere il primo libro di una pentalogia succede di tutto, ma di tutto! 2) Una storia d’amore da occhi a cuoricino e torci budella! Un’inizio di saga fantastico quello di Tra due mondi e come al solito l’Armentrout non sbaglia un colpo, ormai ci ha abituato bene! In questo libro non manca l’ironia di una protagonista mooolto ribelle che finisce sempre nei guai, un forte pathos e una grande emotività in alcune parti difficili da affrontare per la nostra coraggiosa Alex e una marea di colpi di scena.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore