L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,04 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Thriller con tensione crescente costruita benissimo e buone interpretazioni da parte di tutto il cast
Ben Affleck conferma le sue doti da regista confezionando questo thriller dalle venature drammatiche e crude. Certo il tema della rapita finita male non è proprio originale, ma la sua bravura riesce a tenere a galla il film, ottimo anche il cast di contorno.
Discreto. Mi sono piaciute molto la fotografia e l'accompagnamento sonoro, che mi ha ricordato quello di BRunner 2049. Anche gli attori sono stati veraci. La sceneggiatura e la regia invece non mi hanno convinto. Il protagonista è un ladro che evita di fare del male. Molto premuroso. Trovo questo assai irrealistico e fuori luogo, sebbene non vada ad inficiare il pathos della visione. Affleck ha confezionato un film che cattura l'attenzione, ma, forse perché non è strettamente il mio genere, non mi ha lasciato un granché. I buoni propositi e le buone riflessioni, anche se apparentemente alti, scava un po', all'interno erano "cavi" e troppo leggeri per segnarmi. Valido, ma senza esagerare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buon thriller che sfrutta la tradizione e aderisce efficacemente ai codici di genere
Trama
Boston, quartiere di Charlestown. La carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l'eredità di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. A capo di una banda di ladri, deruba i caveau delle banche più prestigiose della città. Tutto va liscio fino a quando, durante una rapina, il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio, per poco tempo, Claire, la direttrice dell'istituto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore