L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bel libro. Decisamente. Non ci si deve aspettare una trama da stare col fiato sospeso ad ogni pagina, ne un trattato di etologia sul lupo. Il libro non è questo, è racconto di un popolo e del suo totem. I mongoli ed il lupo visto e vissuto dai mongoli. Ed è un favoloso racconto, un vero viaggio che ti trasporta sulle praterie, in sella a un destriero veloce, accompagnato da un cane coraggioso. Purtroppo sembra che ormai riflettere sul rapporto di equilibrio che i mongoli (ma come loro gli indiani americani o gli aborigeni australiani) hanno avuto con la natura non serva più a niente. Ci piace leggere di natura incontaminata, ma poi non perdiamo occasione per contaminare ogni cosa. L'equilibrio nasce dal rispetto e pare che l'uomo moderno non abbia più rispetto per nulla, nemmeno per se stesso.
Un libro che man mano ti cattura fino a farti diventare un vero ultras dei lupi. Bello ed emozionante in piu' punti. Certo di non facile lettura. Un 4 piu' che meritato.
Sia 姜(jiang)sia 戎(rong) sono dei nomi antichi dei barbari della Cina Nord-Ovest ! Essi potrebbero essere gli antenati dei Mongoli (secondo la cronologia)!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore