L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
bello scorrevole e' la sua biografia in cui traspare la sua umanita' che coincide con il ritratto che "il medico in famiglia" gli ha creato. E' un peccato che nella prefazione dichiara che e' il primo ma anche l'ultimo che ha scritto.....
Bellissimo libro sul filo dei ricordi: non immaginavo che Giulio Scarpati fosse così bravo a scrivere. Sensibile sicuramente e questo scritto lo mostra in modo evidente. La vicenda è dolorosa ed il racconto è pieno di amore. Da leggere.
Caro Scarpati caro Giulio biondino, esile e tenerello ubbidiente, ragionevole, sensibile. ho amato questo libro cosi come ho amato Lele, prima di scoprire che è anche un grande attore di teatro. Un pò mi sembra strano avere avuto voglia di raccontarci le vicende della mamma, mentre molto ho apprezzato i ricordi della casa rossa, le lotte anche fisiche con il fratello. non so, lo pensavo piu riservato, ma l'ho letto con piacere e poi (di Franceschiana memoria)chi sono io per giudicare? Comunque bello, forse adesso a Lele gli vogliamo ancora piu bene, adesso che ci ha svelato di piu la sua umanità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore