L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Un romanzo vibrante e intenso, perfetto per i fan di John Green. Una struttura narrativa unica, che combina fiction, fanfiction e fumetto.
«Una storia struggente, un'autrice di rara sensibilità» – Publishers Weekly
Wallace si copre gli occhi con le mani. Quanto sarebbe facile adesso chinarmi su di lui e dargli un bacio... ma non mi pare il momento adatto. Che magari non arriverà mai. Non arriverà mai perché io sono Eliza Mirk, campionessa nell'evitare la vita e tutte le sue conseguenze. Com'è possibile desiderare così tanto una cosa e allo stesso tempo sentirsi paralizzato al solo pensiero di averla?
Nel mondo reale, Eliza Mirk è una ragazza timida e solitaria, la strana della scuola. Online, è Lady Constellation, autrice anonima di un webcomic seguito da milioni di follower. Il computer è la sua tana del Bianconiglio, internet è il suo paese delle meraviglie... Eliza è felice così, la sua web community la fa sentire amata e parte di qualcosa di importante, il mondo reale non le interessa. Poi a scuola arriva Wallace, un ragazzo che scrive fanfiction e non parla con nessuno, ma decide di aprirsi proprio con lei. Insieme a Wallace, Eliza scopre che anche la vita offline vale la pena di essere vissuta. Ma quando accidentalmente la sua identità segreta di Lady Constellation viene svelata al mondo, tutte le sue certezze – online e offline – vanno in frantumi.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei miei libri preferiti, di una dolcezza unica, l'ho amato ancor prima di leggerlo quando ho visto la versione in lingua originale con il titolo di Eliza and her Monster (certo se oltre al contenuto ci avessero portato anche la cover originale sarebbe stato meglio ma non pretendiamo troppo ora). Edizione stupenda contenente anche alcuni disegni raffiguranti quelli creati da Eliza, che, devo ammettere, sono stati una piacevole sorpresa. Con le sue tematiche diverse ed importanti è il libro perfetto da regalare ad un/una ragazzo/a.
Molto carino,e molto belle le illustrazioni. Scorrevole,l'ho finito in una giornata. Carina la storia,lo consiglio 😊
Un romanzo per ragazzi che affronta alcuni problemi dell'adolescenza. Un romanzo molto bello che consiglio di leggere a tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore