L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il punto non è essere o non essere puritani. Una chance la si deve dare a tutti. Questo però è il classico caso di una persona che della sua notorietà si serve per poter pubblicare un libro che non ha nulla da offrire al lettore. E' inconsistente, poco originale. Lo stile è sciatto ripieno di citazioni legate al mondo del cinema d'autore posizionate ad hoc per farlo sembrare interessante (quando invece ne evidenziano lo squallore). Torno a ripetere, il commento non è nel mio caso condizionato dal passato dell'autrice. Questo libro sarebbe stato pessimo anche fosse stato scritto da un postino o un panettiere.
Sarei curioso di sapere se qualcun altro, oltre a me, ha pensato, leggendo questo libro, che la protagonista possa essere un cd unreliable narrator, come d'altra parte, ho letto, è quella di "Justine" del marchese de Sade, che la Grey cita nel titolo. Ciò detto, non è certo un romanzo ben riuscito anche se, rispetto al livello medio della letteratura erotica attuale, Sasha Grey è Dante. Definirei il maggior limite del romanzo così: sembra essere stato scritto da un valente autore di altro genere di letteratura con l'acqua alla gola per pagare l'affitto, che si è quindi impegnato a produrre qualcosa sul genere erotico in brevissimo tempo su richiesta di un vorace editore; un po' come molti romanzi della Olympia Press, per intenderci. Il problema però è che la situazione non è quella e il libro è stato scritto, penso, con lo scopo di creare un best-seller. Voto 2,5 di incoraggiamento, perché se la trama e i personaggi fanno acqua la scrittura è buona.
Io questa ragazza la stimo, (chissenefrega se faceva l'attrice porno) è giovane bella e intelligente. colta e musicalmente preparata. Ma il libro sa di "già letto, già sentito". Sesso copioso ma noioso...sono sincera non sono riuscita a finirlo. Noioso come poche cose al mondo. Sasha, scrivere non è il tuo forte...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore