L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trama: 3,5 stelle su 5 • The Book of Accidents (Il libro delle cose sconosciute) è un fantasy-horror ansiogeno dalle atmosfere cupe. È un romanzo dalla trama complessa, ingarbugliata, pessimista, dove il dolore e la sofferenza la fanno da padroni, dove gli abusi sono all'ordine del giorno. • Scrittura: 4 stelle su 5 • La narrazione è in terza persona e i numerosi capitoli sono suddivisi in 7 parti. L'alternarsi dei diversi punti di vista dei personaggi permette al lettore di immergersi più in profondità nella storia, ma questi continui cambi di prospettiva rendono la lettura un po' macchinosa. Lo stile usato è crudo e schietto. • Ambientazione: 5 stelle su 5 • Siamo nella contea di Bucks in Pennsylvania, nel nord-est degli Stati Uniti, durante la stagione autunnale. Le descrizioni ambientali sono ricche di particolari e molto suggestive, in alcuni momenti addirittura inquietanti. • Personaggi: 4 stelle su 5 • I protagonisti sono i coniugi Graves, Maddie e Nathan, e il figlio Oliver. Fisicamente sono solo abbozzati (spesso ho avuto difficoltà a crearmi una loro immagine mentale), ma sono psicologicamente ben approfonditi. Buoni i personaggi secondari. • Finale: 3 stelle su 5 • La conclusione è stata un po' deludente, poiché alcune domande non hanno ottenuto risposta. • Valutazione complessiva: 4 stelle su 5 • The Book of Accidents è intricato, colmo di scene bizzarre e apocalittiche. A mio parere non è un libro adatto a tutti. Per ciò consiglio la lettura solo a chi è abituato al genere horror.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore