L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tom "la capra" Hanks in uno dei suoi migliori film secondo me. Condisce il tutto un sontuoso Stanley Tucci e a mio parere fa abbassare il livello solo Catherine Zeta Jones. Il film è curioso e particolare, comunque veramente bello.
La storia, per quanto può sembrare surreale, è ispirata ad una storia vera. E' stata adattata alle necessità di sceneggiatura. Tom Hanks in una delle sue migliori interpretazioni. Vivamente consigliato per chiunque ami la bella commedia genere sentimentale.
Una storia che sembra una favola, mille emozioni. A tratti comico, a tratti drammatico e nostalgico. Un film dolcissimo con una storia che ha del paradossale ma mai inverosimile. Spielberg ci racconta un favola moderna con delicatezza e sentimento. La straordinaria interpretazione di Tom Hanks, l'emozionante colonna sonora di John Williams, un cast di supporto indimenticabile e la presenza accuratamente dosata di un'insolitamente incantevole Catherine Zeta-Jones fanno di questo film un capolavoro del cinema di evasione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tom Hanks e Steven Spielberg di nuovo in tandem
Trama
Viktor Navorski giunge all'aeroporto J.F. Kennedy di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell'Urss. Nel momento in cui giunge al desk dei visti viene però bloccato. In Patria c'è stato un colpo di stato. Il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell'aeroporto, in attesa di un'ispezione per passaggio di grado, a un certo punto lo spinga ad infrangere la legge Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore