L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ci sono uomini che non accettano il rifiuto di una donna. Tale rifiuto provoca in loro un senso di frustrazione, umiliazione, derisione, e questo insieme di sensazioni, negli animi più fragili può innescare una miccia esplosiva che porta a scatenare l'imprevedibile fino al compimento di gesti estremi. Tenebra narra la storia di un uomo Lucas, che all'età di 16 anni, umiliato da un rifiuto di una giovane donna di cui si era innamorato, commette un atroce atto che lo segnerà per tutta la vita. Dopo 20 anni nella capitale accadono strani omicidi che si riconducono per situazioni e modalità all'episodio accaduto tanto tempo prima e rimasto irrisolto. Intorno al Tenebroso girano le figure di due commissari Taddei e Soavi che cercano di scoprire il mistero che avvolge l'ombra del serial killer. Il protagonista del romanzo apparentemente timido e tranquillo, nasconde una sete di vendetta che non si ferma davanti a nulla, ogni rifiuto viene punito con atti estremi. Nonostante l'atrocità dei gesti commessi, a causa della sua complessa personalità, Lucas riesce a vivere in una assoluta normalità. Il romanzo che per trama e ambientazioni ricorda le pellicole di Dario Argento, ha uno stile semplice, lineare, l'alternanza di dialoghi a narrazione, nonostante il difficile e insidioso tema trattato, rende la lettura scorrevole. La storia mantiene un buon ritmo, che diventa sempre più incalzante, la suspense sale coinvolgendo sempre più il lettore lasciandolo con il fiato sospeso fino alla fine. Il racconto e' ricco di dettagli, le scene del crimine sono descritte in maniera puntuale, facendo sì che il lettore le possa immaginare nella loro completezza. David Pratelli, Attore, comico, cabarettista, brillante show men, straripante imitatore, spinto dalla passione di sempre verso i gialli e i misteri ha voluto intraprendere questa nuova strada entrando di pieno diritto nel mondo della narrativa e confermando così la sua straordinaria poliedricità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore