L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Dalla penna dell’autore italiano di gialli storici più venduto nel mondo, un giallo irrisolvibile.
«Simoni è l’unico legittimo erede di Umberto Eco (ma è più divertente del maestro).» - Antonio D’Orrico, Corriere della Sera
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più da questo libro: abbastanza ordinario e con un finale affrettato.
Questo romanzo si legge molto, forse troppo velocemente e per questo non è fra i miei preferiti dell'autore. Comunque come sempre Simoni non si perde in fronzoli e la vicenda, ambientata nella toscana del fine 700, è scorrevole e la lettura piacevole.
Romanzo giallo,storico breve ma avvincente come del resto tutti i romanzi di M.Simoni Sono ritornata a leggere Simoni dopo tanto tempo.Adoro come l'autore imbastisca l'impianto narrativo perché ha la capacità di coinvolgere il lettore ed il tutto senza fronzoli.Sicuramente ottiene questa massima resa senza il minimo sforzo proprio perché non ricorre all'uso di artifici , divagazioni.Contenta di essermi cimentata nella lettura di questo romanzo che consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore