L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per me il migliore dell'autore.
Acquistato su consiglio di un amico, l'ho divorato in 3 giorni. Prosa scorrevole, personaggi ben caratterizzati e, per i più "social", ricco di aforismi e frasi ad effetto. Quelli che ho trovato come punti di forza però sono allo stesso tempo la debolezza di questo libro, per i miei gusti troppo da "libro sotto l'ombrellone". In sintesi, se cercate un libro leggero e "stuzzicante" ve lo consiglio, se cercate un libro profondo, state lontani da questo autore.
La prima parte ha fatto un po di fatica a far decollare la mia curiosità, prolissa e poco accattivante, ma verso la metà, la storia, gia accesa sulle note di un tango galeotto, tra, una donna disinibitamente bella, ricca, e sempre impegnata tra mariti e il figlio....e un gigolò che si guadagnava da vivere saltando tra letti dorati e cassaforti, ma che non ha mai lasciato andare il suo bagaglio di un 'infanzia ai limiti della sopravvivenza alla periferia di Buenos Aires si accende con contorni di spionaggio e colpi di scena, e un finale che lascia presagire un continuo....Bella la scrittura, meravigliose le descrizioni dei paesaggi sui quali si snocciolano le vicende in diversi archi temporali alternati l uno dall 'altro. Alla chiusura del libro, il sorriso, la brillantina e l'"ablomb" del Sig. errante Max Costa lascia una scia di nostalgia.....
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore