L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
e molto interessante lo consiglio vivamente
Ho cominciato a leggere questo libro nonostante non abbia più l'età per farlo. Ma tanto chi dice che non puoi prendere in mano un libro per ragazzi se l'adolescenza l'hai superata già da una decina d'anni? Appunto, nessuno. Quindi avevo voglia di immeggermi di nuovo in un'età fresca, priva di quei problemi legati al lavoro, al matrimonio, alle bollette da pagare e alle responsabilità dell'adulto, per ritornare a svagarmi come un tempo. E devo dire che "Strega come me" mi ha aiutato a distrarmi un po'. In una scuola di giovani streghe apprendiste si può pensare di vedere di tutto, ma ritrovarsi a dover seguire numerose regole di comportamento imposte dalla strega superiore non era proprio ciò che si aspettava la protagonista. Per questo, cercherà spesso di fare ciò che le dice il suo cuore e la sua testa mettendosi continuamente nei guai. Una lettura apparentemente leggera che può nascondere un intento formativo nei confronti delle nuove generazioni che non devono limitarsi a seguire regole e fermarsi alle apparenze.
Che libro strano! Ma che bella lettura... Una scoperta! Peccato non aver letto "Una Strega come me" quando ero una bambina, una sognatrice con pochi pregiudizi, una lettrice in erba, un'ipotetica streghetta capace di vedere al di là del guardabile. In ogni caso, non è necessario essere bambini per poter passare qualche magica ora in compagnia di giovani streghe in una scuola di magia con educatrici "stronze", streghe dalla faccia mobile, magie di trasformazione e bacheche piene zeppe di regole in rima. Anche passati i 30 anni è possibile godere appieno di un po' di magia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore