L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Versione della Buonanotte per Bambine Ribelli per maschietti questo "Storie per bambini che hanno il coraggio di essere unici. Storie vere di bambini straordinari che hanno cambiato il mondo senza dover uccidere draghi" fornisce esempi concreti di uomini che hanno fatto la nostra storia.
Sulla scia del libro * storie della buonanotte per bambine ribelli*, questo libro è rivolto la versione maschile. All interno ci sono le personalità maschili che con il loro carattere e generosità hanno influenzato in qualche modo la storia, senza aver ucciso draghi. Da Galileo a Salvator Dalí fino a Stephen Spilberg. Ben scritto e di piacevole lettura. Consigliato per grandi e ragazzi. Dagli 8 anni in su.
Ottimo libello, nato nella serie di storie per bambine che hanno il coraggio ecc.., affronta il mondo dei maschietti coraggiosi e delle storie di uomini che hanno cambiato le nostre vite, partendo, come tutti i bambini, dalle grandi speranze della gioventù. Come dice il titolo 'senza dover uccidere draghi'. Impaginazione bellissima e anche illustrazioni carinissime.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore