L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Robert Lawrence Stine è l'autore di Piccoli Brividi che dal 1992 al 2018 ha collezionato tantissimi libri... a quanto pare è la serie per ragazzi più venduta di sempre! "Storie da Brividi" non è altro che una raccolta di racconti di vari scrittori, che l'autore ha unito in questa antologia, ovviamente tutti a tema horror. Il primo "La miglior vendetta" è proprio il suo e parla di due fratelli presi in giro da alcuni compagni di scuola, il padre insegna loro a non essere vendicativi e di fare buon viso a cattivo gioco... purtroppo però non sempre è possibile. Il finale ovviamente sarà sorprendente! Il libro è indirizzato ad un pubblico molto giovane, dai dieci anni in su, ed effettivamente non posso affermare il contrario. Le storie infatti sono molto semplici e perfette per quella fascia d'età. Anche se a tema horror non sono mai eccessive, ci sarà mistero, colpi di scena, scene paurose e tanto altro ma terranno come dire un profilo basso; molto ingenue e a volte prevedibili per chi come me ha un'età un po'/molto lontana di qualche decennio :P In ogni caso le storie sono state molto gradevoli da leggere e mi hanno tenuto una piacevole compagnia. I protagonisti sono tutti ragazzi che in ogni racconto vivranno avventure pazzesche. C'è di tutto, dalle streghe ai mostri, fantasmi che chiedono aiuto, oggetti magici, bambini che viaggeranno nel tempo come dottor Who... e anche un pizzico di fantascienza che non guasta. Insomma sarà veramente difficile non trovarne almeno uno che possa soddisfare i gusti di tutti! Ci saranno anche diversi messaggi nascosti: rispetto per la natura, rispetto per il prossimo che sono come sempre i più importanti e gettonati, ma anche la morte, il bullismo, la famiglia. Non è facile recensire una raccolta di racconti, perché ognuno ha le sue peculiarità ma posso assicurarvi che se cercate un libro "pauroso" da regalare ai vostri bimbi ecco questo è quello che fa per voi, perché qui ce ne sono davvero tante, una più bella dell'altra!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore