L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Vera come i sentimenti che provi
Una principessa ama il suo servitore, che però deve partire per terre lontane. Durante la sua assenza, un malvagio nobiluomo s'invaghisce di lei
In un paese incantato, una principessa viene rapita da un crudele signore che vuole sposarla. La ragazza rifiuta e viene rinchiusa in un'alta torre, dove aspetta l'arrivo del suo fedele servitore ed amante, l'eroe non si fa attendere a lungo, uccide il cattivo e libera la sua bella.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo film è stato una piacevole sorpresa. Ne conoscevo solo magri spezzoni. L'intero film è prezzemolato da uno strato di ironia per una visione sempre gioviale. Quasi sempre. L'inizio è noisoso per il ragazzino che ascolta il racconto, ed è noioso anche da parte nostra. Ma dura poco. E' proprio il substrato goliardico a renderlo godibile, perché altrimenti i due attori principali sono magnetici e carismatici come due pietre. Specialmente Robin Wright. Non le faccio particolari colpe, anche se non mi è mai andata a genio, è proprio che la parte assegnatale è tremendamente limitante e telefonata. Il bell'eroe invece parte malissimo, ma quando ritorna è il principale pilastro della baracca con le sue performance interne al film, sebbene l'alone dello stereotipo del "principe" salvatore senza macchia e paura è saldamente inscritto nel suo dna. Mi spiace solo che la stanza del ragazzino nasconda, per chi non se ne fosse accorto, inquietanti simbolismi massonici.
Splendido film per tutte le età.
Questo film mi ha fatto ridere, piangere, innamorare. Stupendo. Lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una favola d'amore narrata con garbo e ironia
Trama
Una principessa ama il suo servitore, che però deve partire per terre lontane. Durante la sua assenza, un malvagio nobiluomo s'invaghisce della principessa e la fa rapire da tre scagnozzi. Ma a salvarla torna, provvidenzialmente, l'innamorato. Favola arcinota, raccontata con garbo, impeto e ironia da Rob Reiner, che s'è servito di ottimi caratteristi e di una pattuglia di stuntmen che gli hanno offerto mirabolanti scene d'azione.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore